| |
| Salve a tutte (parlo al femminile perchè di solito il girone yaoi comprende fan del sesso femminile) Ho trovato questo forum per puro caso mentre cercavo siti contenenti streaming yaoi. Per quanto ora possa sembrare una persona tendenzialmente nella norma in realtà sono una depravata, sappiatelo, soprattutto quando si tocca questo delicato argomento  Sto leggendo molte serie yaoi e shonen-ai (come Junjou Romantica, Loveless, The summit, Wild Adapter, ecc) per non parlare poi della vasta serie di yaoi conclusi beccati spulciando su mangafox (quello che mi è restato nel cuore, oltre tutti i volumi unici dell'Haruka Minami è di sicuro Hubryd child ad opera della manga-ka di J.R che è stupendo e consiglio) ma questo non m'impedisce certo di far galoppare la mia fantasia abbinando insieme personaggi anche di serie che non sono yaoi. Tra le coppie che prediligo ci sono le Sasuke/Naruto, le Itachi/Naruto, le Sasuke/Itachi(Naruto)Tyki/Allen, Cross/Allen, Kanda/Allen (D.Gray-man) Yoite/Miharu (Nabari) Ciel/Sebastian (Kuroshitsuji) Soubi/Ritsuka, Seimei/Ritsuka (Loveless) e tante ma tantissime altre. Ok, credo di aver detto anche abbastanza. Spero mi accetterete di buon grado nel vostro forum anche se non sarò molto presente. *inchin* ¤°.¸ ?¸.•´¯`»L'importante è che la morte ci colga vivi «´¯`•.¸ ?¸.°¤

|
| | |